Conferenza sulla crisi globale a Pavia

Student* in Crisi ha organizzato nell’accampada magna sotterranea una conferenza d’approfondimento sulla crisi globale.

Al termine del corteo del 17 novembre studenti medi e universitari hanno occupato l’aula dell’ateneo per farne un luogo di reale elaborazione e democrazia partecipativa.

Questo è il video della serata.

Il loro sito http://cuapavia.noblogs.org/