Presentazione de “La conversione ecologica” a Milano

Presentazione de “La conversione ecologica” di Guido Viale (NdA Press), con Danilo De Biasio, direttore di Radio Popolare, e Pietro Raitano, direttore della rivista Altreconomia.

La registrazione è avvenuta a Milano l’11 aprile 2011, presso la Feltrinelli di piazza Duomo.

La conversione ecologica di Guido Viale mette a fuoco alcuni punti di una strategia di riconversione ambientale: i settori da sostenere, le forze sociali da coinvolgere, le strade di una compiuta democrazia partecipata.

Un commento su “Presentazione de “La conversione ecologica” a Milano”

I commenti sono chiusi.